Cena con delitto Monza: una cena aziendale di successo

Cena con delitto aziendaleI manuali sulla gestione delle risorse umane affermano che per tenere unito il proprio gruppo di lavoro e favore un sana competizione tra i vari membri dello staff è necessario creare occasioni particolari in cui il divertimento non sia solo un aspetto secondario. Si tratta di altre parole, di riuscire a formare i propri dipendenti facendoli divertire. Due obiettivi che vengono efficacemente sintetizzati nella cena aziendale con delitto.

Poiché la migliore testimonianza della bontà di qualsiasi genere di servizio è data dal feedback chi ha usufruito del servizio stesso, crediamo che la migliore pubblicità sia quella di dar voce a chi è ricorso alla cena con delitto per fare formazione tra i dipendenti del proprio staff.

La location dell’avvenimento in questione è stata Monza. Nel periodo di Natale, infatti, il titolare di una nota azienda della provincia lombarda ha deciso di regalare ai suoi dipendenti una cena con delitto. La prima reazione di chi si è trovato a partecipare alla cena con delitto a Monza è stata di stupore ma, battuto il certo smarrimento iniziale, tutti i partecipanti si sono subito messi alla prova come provetti detective.

 

Cena con delitto Monza: cronaca di un evento di successo

Il pubblico è stato diviso dallo stesso staff di attori in vari gruppi, tenendo anche in considerazione quelle dritte sulla composizione delle squadre che sono state date dal promotore dell’evento stesso. Neppure il tempo di sedersi che già tra i tavoli dei commensali si era consumato il delitto che sarebbe poi stato oggetto dell’indagine. Chi è l’assassino? Una domanda decisamente difficile alla quale, passo dopo passo, indizio dopo indizio, ciascuna squadra ha provato a dare la sua risposta cercando di non lasciarsi suggestionare dalle tante false piste create ad hoc per portare in fuorigioco i detective.

Cena aziendale con delitto nataleE’ stato davvero suggestivo vedere in questa cena con delitto a Monza, quelli che durante il giorno erano colleghi di lavoro diventare un pool di investigatori a caccia del colpevole. Al di là del normale divertimento, la cena con delitto organizzata sotto Natale a Monza ha decisamente raggiunto il suo obiettivo: stemperare le tensioni tra i vari colleghi, favorire lo spirito di gruppo ed elevare la competitività tra le varie risorse. Il datore di lavoro, nonché organizzatore della cena con giallo, si è detto certamente soddisfatto.

Particolare curioso emerso alla fine della cena con delitto a Monza: nessuno dei partecipanti ricordava cosa includeva il menu. Potere delle cene con delitto.

Il caso che abbiamo preso in esame, testimonia il successo della formula ideata dal nostro staff per le cene aziendali con delitto. Nessuna preoccupazione da parte dell’organizzatore (allestimento della location e audio sono curati dal nostro gruppo) ma soprattutto possibilità di individuare una trama che sia in linea con le aspettative del cliente.

Le cene con delitto promosse dal nostro staff inoltre, presentano una peculiarità molto importante: gli assassini sono nascosti tra gli stessi partecipanti. Insomma una trama ingrovigliata, una situazione ad alto tasso di coinvolgimento e un esito che, come mostra il caso concreto che abbiamo sopra citato, non può che essere positivo. Per tutti i dettagli potete visitare il sito delle cene con delitto a Monza. Entrerete nell’ottica di una nuova gestione delle risorse umane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *