Cosa può fare più piacere a un professionista del proprio lavoro?

cena con delitto a casa

Sicuramente i complimenti ricevuti da parte del cliente. A questa regola del mercato “non scappa” la cena con delitto. Mettere in scena uno spettacolo di animazione all’insegna del giallo e ricevere gli elogi da parte dell’organizzatore e degli stessi partecipanti è chiaramente motivo di grande orgoglio e stimolo a fare sempre meglio, affinando ancora di più la propria offerta.

E’ proprio questo quello che spesso succede al nostro staff dopo l’esecuzione dei nostri eventi all’insegna del giallo. Ed è questo che è successo recentemente di ritorno da una cena con delitto mandata in onda non in un locale ma bensì in una casa privata.

Una delle caratteristiche del servizio offerto da cenacondelittomilano.net, infatti è proprio questo. Grazie all’enorme esperienza accumulata sul campo e grazie alla professionalità del nostro staff (attori certamente ma anche gli scenografi) siamo in grado di tingere di giallo non solo un ristorante ma anche una casa privata per celebrare così la meglio una determinata ricorrenza o semplicemente offrire una serata a un gruppo di amici per la pelle.

La cena con delitto a Milano, quindi, assume un sapore davvero diverso con le trame del nostro team. La cena con delitto a Milano ha assunto un sapore diverso in via Monte Napoleone dove recentemente il nostro staff è entrato in azione proponendo un giallo che ha letteralmente conquistato i 20 ospiti del padrone di casa.

Una splendida location ha fatto da sfondo al delitto

Per chi non conoscesse Milano, infatti, ricordiamo che via Monte Napoleone è in pieno centro. Se a ciò si aggiunge che l’appartamento dove si è tenuto il delitto è stato un attico e che il menu della serata era davvero eccezionale, si può comprendere come mettere in scena una cena con il delitto in questo contesto non potesse essere un successo. Tutti soddisfatti, insomma. Dal padrone di casa ai suoi ospiti fino chiaramente ai nostri attori.

via_montenapoleone cena con delittoL’esperienza di via Monte Napoleone ci ha insegnato come la professionalità paghi sempre e come la cena con delitto a Milano possa uscire tranquillamente dal suo habitat naturale. Anzi, una cena con delitto in una casa privata è in grado di dare sensazioni davvero particolari che nessun ristorante o locale sarebbe mai in grado di trasmettere (per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando).

Un senso di intimità, di calore, di stare bene assieme agli amici di sempre sono stati gli elementi che la cena con delitto è stata capace di valorizzare in una serata che difficilmente tutti i partecipanti potranno dimenticare.

Cosa resta di quelle indagini?

Certamente tante risate ma anche tanta sana competizione. Non pensiamo di peccare in superbia se pensiamo che ogni singolo partecipante alla cena con delitto avrà ringraziato il padrone di casa per la serata davvero particolare che è stato capace di organizzare.

Alla prossima cena con delitto a Milano in casa o in un ristorante dunque, amanti del giallo e provetti detective!

SHARE

LEAVE A REPLY

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.