Ogni mese il nostro staff è impegnato nella messa in scena di diverse cene con delitto in molti ristoranti di Milano. Come sempre avviene quando si ha a che fare con spettacoli di animazione, ciascun evento è in se unico e irripetibile.

Queste caratteristiche non derivano solo dal fatto che le trame proposte dal nostro team siano sempre originali, diverse ma soprattutto adeguate al target di clientela (è chiaro, infatti, che la trama che viene proposta a una cena di lavoro non possa essere uguale a quella presentata durante un evento riservato a compagnie di amici) ma anche perché ciascuna “indagine” lascia sempre addosso qualcosa anche a chi ha fatto della cena con delitto il proprio lavoro.

cena con delitto Al Muretto Ristorante VareseA titolo di esempio citiamo il caso dell’evento organizzato presso il ristorante Al Muretto, di Canegrate in provincia di Varese. Il delitto che il nostro staff ha messo in scena in questo locale ha sicuramente riscosso molto successo. A dirlo sono sia i numeri dei partecipanti che l’entusiasmo con cui si è svolto lo spettacolo.

Dall’inizio alla fine della cena, infatti, tutti i commensali sono stati completamente assorbiti nelle indagini alla ricerca del colpevole in una clima sicuramente competitivo ma anche festoso. Per un attore professionista riuscire a catturare dall’inizio alla fine l’attenzione l’ attenzione del pubblico (in questo caso della categoria pubblico-attore) è sicuramente un motivo di vanto. Ma non solo per questo motivo la cena con delitto presso il ristorante Al Muretto di Canegrate può essere definito un esempio di successo.

Massimo e la sua famiglia, da sempre titolari di questo grazioso locale, infatti, sono diventati amici dello staff di attori professionisti che ha messo in scena il giallo presso Il Muretto. La cena con delitto, quindi, permette di creare nuovi rapporti e stabilire nuove relazioni. E’ così capitato che Massimo ha nuovamente aperto le porte del suo locale alla nostra compagnia di assassini-attori. Una nuova occasione è stata la cena aziendale di un noto brand di articoli sportivi. Insomma lo stesso locale è stato la location di due omicidi rivolti a un target di pubblico completamente diverso. La dimostrazione che chi sceglie le nostre cene con delitto a Milano….ritorna sulla scena del crimine.

Giochi di parole a parte, la doppia serata presso il Muretto  di Canegrate è stata la dimostrazione che la professionalità paga. Il servizio che il nostro staff offre, infatti, è completo nel senso che nessun incombenza suppletiva sarà a carico di quell’albergatore o ristoratore che sceglie di trasformare il suo locale nella scena di un crimine. Molto spesso, infatti, chi “porta in giro” la cena con delitto a Milano si limita a mettere solo in scena il crimine senza curare il set. Il nostro staff, invece, cura ogni dettaglio: dall’allestimento della scenografia fino alla disposizione delle luci.

Insomma i ristoranti che si trasformano in set cinematografici scegliendo i nostri servizi si dovranno preoccupare solo del menu e collaborare con la pubblicizzazione dell’evento. Un rapporto costi/benefici certamente vantaggioso.

SHARE

LEAVE A REPLY

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.