Il murder party nasce nei prime decenni del XX secolo nei paesi anglosassoni, ma si espande in maniera graduale in varie parti del mondo, arrivando anche in Italia.

Organizzare una cena è semplice: basta preparare delle portate e avere un pubblico partecipante, ma aggiungendo – per garantire il suo successo – la presenza di attori professionisti – scenografi, che coordinano la serata, mescolando scenografie particolari, oggetti di scena, costumi, musiche, luci e che hanno diverse trame a scelta per l’occorrenza.

Tutto per creare l’atmosfera giusta per la vostra serata in compagnia di amici, partner, colleghi o datori di lavoro.

Insomma si tratta di un mix: teatro, gioco e giallo.

Organizzarla è pratico:

Organizzare una cena con delittoBasta contattarci per avere un preventivo gratuito o per effettuare un sopralluogo, noi vi offriremo la nostra professionalità ed efficienza, operando in maniera trasparente.

Metteremo a vostra disposizione il nostro bagaglio di esperienza, garantendovi una serata di successo.

 

Perché scegliere noi?

Perché siamo originali e unici nel nostro genere.

Ti offriamo sempre trame nuove, che potrai scegliere a seconda delle tue esigenze. Se vuoi essere originale anche nel modo di passare una serata allora non esitare a contattarci: il nostro team formato da attori professionisti con alle spalle 15 anni di esperienza, tra chi ha frequentato la scuola russa e chi l’accademia, sono a vostra disposizione per organizzare una serata indimenticabile.

Questo tipo di evento è adatto ad ogni occasione e ad ogni tipo di pubblico.
Se sei un privato e vuoi festeggiare un compleanno o un’occasione particolare non farti alcuno scrupolo: contattaci e realizzeremo una serata unica all’insegna del brivido.

Se sei un ristoratore e vuoi una serata particolare, che attiri gente e se vuoi fidelizzare i tuoi clienti, hai trovato l’evento giusto.
Sei un albergatore? Ad animare il tuo week-end ci pensiamo noi.

Vediamo come funziona:

Cena con delitto tra una portata e l'altraIn sala, tra una portata e l’altra, un attore professionista organizzerà delle squadre, dove i commensali a turno interpreteranno il ruolo di investigatori.

Da qui dovranno, quindi, individuare l’assassino del delitto, avvenuto durante la cena, attraverso indizi, prove e interrogatori. Non sarà facile: ci saranno i depistagli, i testimoni potrebbero anche mentire.

Sarà messa alla prova la vostra abilità. Il tutto giocando insieme e avendo la possibilità di socializzare tra voi. Vuoi organizzare una cena di lavoro? Vuoi provare l’abilità dei tuoi collaboratori?

Allora trasformali in investigatori per una sera. Il divertimento sarà assicurato e tu farai la tua bella figura. Perché?

Perché ci siamo noi a organizzare il tuo evento. Ci siamo noi a gestire lo spettacolo e a coinvolgere tutti i partecipanti. Per avere delle informazioni sulla serata, se desiderate fare prima un sopralluogo o se volete un preventivo gratuito, non esitate a contattarci per telefono o tramite e-mail, basterà compilare i campi e riceverete subito una risposta.

SHARE